giovedì 10 febbraio 2011

Nuova giornata di sole...

bene bene, anche se l'aria fuori rimane ancora bella fresca il sole resiste.
Oggi ho controllato le mie piantine sullo striminzito balcone che mi ritrovo e devo dire che i ciclamini stanno resistendo anche se un po' provati mentre le mie violette sono a dir poco stupende ma soprattutto indistruttibili...hanno resistito da ottobre continuando a fare fiori e foglie, l'anno prossimo per l'inverno solo violette di tutti i colori troveranno posto nei miei vasi, almeno la mattina, quando tutto è grigio e triste, guardandole potrò rallegrarmi un pochino!
Oggi ho fatto fatica ad alzarmi, mi sembrava che mi avesse stirata un tir, però per fortuna il lieve mal di gola che mi era venuto ieri sera mi è passato, anche perchè non posso ammalarmi dato che sabato abbiamo il nostro appuntamento settimanale con il gioco del Cash Flow!


Ora dopo colazione (purtroppo con caffè liofilizzato perchè ho finito le cialde...) posso cominciare a fare un po' di cose da massaia come rifare il letto, sistemare il bagno, fare un bucato....beh allora vado, a dopo!

Nessun commento:

Posta un commento