martedì 20 ottobre 2015

Biscotti paleo col buco!!


Questi biscotti li ho presi sempre dalla mia ormai guru di ricette paleo http://elanaspantry.com/ e devo dire che mi sono piaciuti, del resto se come me non riuscite a rinunciare ogni tanto a un dolcetto nemmeno durante la dieta questa ricetta fa al caso vostro.



Ingredienti (in cups americane)

2 tazze di farina di mandorle
1/4 di cucchiaino di bicarbonato
1/4 di cucchiaino di sale
3 cucchiai di olio di cocco
2 cucchiai di miele
marmellata senza zucchero (io uso la Rigoni di Asiago)

Mescolare prima gli ingredienti asciutti in un frullatore (io uso il Bimby) e poi quelli liquidi finchè si forma un impasto.
Togliere dal frullatore e con un cucchiaio fare i biscotti rotondi e poi schiacciarli al centro col pollice.
Nel buco mettere la marmellata e infornare a 175° per circa 8-10 minuti finchè saranno dorati.







Nessun commento:

Posta un commento